Rinvio sessione esami CELI standard del 9 marzo 2020

Data la situazione attuale relativa al Coronavirus, l’Università per Stranieri di Perugia, a seguito di delibera del Consiglio CVCL in data 26/02/2020, comunica la decisione di rinviare la sessione CELI del 9 marzo 2020 a data da decidere, per le sedi di Italia, Asia e Medio Oriente.

Per essere validi, infatti, gli esami di Certificazione linguistica devono essere svolti lo stesso giorno in tutta Italia e le sedi d’esame di Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Trentino-Alto Adige, nelle Marche e Friuli Venezia Giulia, nel territorio metropolitano di Palermo e a Napoli, sono chiuse.

Sarà nostra cura, con un preavviso di almeno 15 giorni, dare successiva comunicazione in merito alla data di recupero della sessione primaverile ai candidati iscritti presso la Rete Cedis dei Centri d’Esame CELI del Lazio.

CELI 2- B1 e RICHIESTA CITTADINANZA ITALIANA

La situazione coinvolge anche gli altri Enti Certificatori e l’Università per Stranieri di Perugia ha chiesto al Ministero dell’Interno di prolungare i termini di scadenza delle documentazioni di richiesta di cittadinanza ai candidati iscritti alla sessione del 9 marzo 2020.

Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e per ridurre al minimo il disagio, certi della vostra comprensione: è necessario per la salute dell’intera comunità.

CEDIS