APERTURA ISCRIZIONI CORSO ESAMINATORI CELI – Formazione a Distanza

Martedì 23 febbraio 2021 Cedis apre le iscrizioni alle due edizioni primaverili del CORSO ESAMINATORI CELI -(Certificazione Lingua Italiana per Stranieri) del CVCL Università per Stranieri di Perugia.

Causa il perdurare dell’emergenza COVID19, il Corso è proposto in formazione a distanza, in sincrono. Si svolgeranno due edizioni: la prima a marzo e la seconda ad aprile.

Clicca qui per Info date, requisiti di accesso, tassa e modalità di iscrizione.

 

COSTO INTERO: € 180,00

COSTO RIDOTTO del 60% = € 60,00 per i docenti:

ISCRIZIONI: il termine è relativo all’Edizione scelta. Il Corso è a NUMERO CHIUSO.

 

Docenti del Lazio possono accedere al corso usufruendo della Carta del Docente.

Il titolo di ESAMINATORE CELI è rilasciato dal Centro di Certificazione e Valutazione Linguistica (CVCL) dell’Università per Stranieri di Perugia ed abilita a far parte delle Commissioni d’Esame CELI che valutano la Prova Orale della Certificazione in tutti i Centri d’Esame CELI nel mondo. Il monte ore del corso Esaminatori è di 21 ore in sincrono in quattro giorni + 4 ore di attività individuali in asincrono.

Poiché l’Università è un Ente Accreditato per la Formazione, la frequenza al Corso rientra nell’attività di formazione ed aggiornamento per la quale l’Art. 64 comma 5 del CCNL prevede per i docenti l’astensione dal servizio.

Info:

Dott.ssa Sandra Monaco

Responsabile Formazione Docenti Cedis

s.monaco@cedisroma.it